spedirecomodo

Spedire Comodo

mercoledì 28 novembre 2012

calendario dell'avvento...con calzini che non usate

Ragazze operose...insieme alle t shirt...nell'armadio avete trovato anche calzini vecchi, spaiati..magari ormai piccoli per i vostri piccoli? ..Eh eh..lo sapete che non si butta via niente...e allora ci facciamo un bel calendario dell'avvento!! Ecco come..


OCCORRENTE

24 calzini
mollettine piccole da cartoleria o normali (magari di legno è meglio così potete colorarle)
nastrino della misura che vi piace
numerini adesivi o pennarello 3d da tessuto o numeri ritagliati da giornali 
colla
chiodini
regalini o dolciumi



SPIEGAZIONE

scegliete 24 calzini o se avete tempo fateli a maglia o all'uncinetto.  posizionate i numeri sul colletto della calza. Se sono adesivi incollateli; se usate il pennarello 3d scrivete il numero e lasciate asciugare; se volete potete ristagliare numeri da giornali, passare della colla e posizionare sulla calza.
tagliare il nastrino della lunghezza che vi pare dopo aver scelto il posto dove attaccare il calendario. Quindi mettete dei regalini nelle calze per il vostro bimbo...cioccolatini, caramelle, noci, soldini, giochini..insomma ciò che vi pare! Appendete le calze con le mollettine piccole o se il regalino è pesantuccio usate le mollette di legno magari colorate o decorate a vostra scelta!!! e allora..contiamo insieme...Natale è vicino!


1 commento: