spedirecomodo

Spedire Comodo

domenica 25 novembre 2012

Vi presento Bimby...


Bimby TM31 di Vorwerk è sinonimo di qualità superiore, design elegante e tecnologia innovativa.

Da solo svolge le funzioni di 12 elettrodomestici per semplificare al massimo la tua vita in cucina. 
Grazie alla sua versatilità unica al mondo, Bimby è in grado di pesare, tritare, frullare, mescolare, affettare, macinare, sminuzzare, polverizzare, impastare, amalgamare ma non è tutto: Bimby cuoce, anche a vapore e in più si pulisce quasi interamente da solo.
È un robot da cucina multifunzionale facile e divertente da usare tanto che tutti, dai principianti ai professionisti della cucina, ottengono risultati eccellenti. Vorwerk è sinonimo di qualità: da 125 anni siamo all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo tecnologico.
Bimby non fa eccezione: il nostro robot da cucina multifunzionale è affidabile, robusto e innovativo.
Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, Bimby è facile da usare. È un aiuto compatto in cucina che svolge molti lavori al posto tuo per semplificarti la vita di tutti i giorni, eliminando tanti accessori inutili. Passare da una funzione all’altra è facile e veloce, senza bisogno di montaggi e smontaggi complicati. 
BOCCALE


Realizzato in acciaio inossidabile, il boccale di Bimby è robusto e durevole. Grazie a una capienza massima di 2 litri, permette di preparare piatti salutari per tutta la famiglia in un solo recipiente. Il suo sistema di riscaldamento e il sensore della temperatura sono entrambi incorporati nella base del boccale. Con la sua impugnatura ergonomica, posizionarlo nella base di Bimby diventa un gioco da ragazzi.
Questa è tecnologia progettata ad arte: il cestello, utilizzato per preparare verdure, riso e contorni vari, entra perfettamente nel boccale seguendone la struttura. Con l’aiuto dell’apposita spatola, poi, potrai rimuoverlo in tutta sicurezza non appena il cibo sarà cotto. Infine, il tappo di chiusura del boccale è anche un pratico misurino che contiene fino a 100 ml.

Sistema di riscaldamento

Il sistema di riscaldamento del Bimby è regolabile da 37° a 100°C, come e quando serve. Grazie al sensore di temperatura integrato, il cibo verrà sottoposto soltanto al calore massimo da te impostato di volta in volta: ecco perchè non avrai mai bisogno di controllare il nostro robot da cucina durante il processo di cottura, normale o a vapore. Grazie al loro continuo movimento, le lame impediranno ai cibi di attaccarsi sul fondo o di bruciare. Si tratta di una tecnologia innovativa che ti farà risparmiare tempo, perché Bimby lavora al posto tuo.

  • Assorbimento corrente elettrica: 1000 W a caldo
  • Temperatura regolabile da 37°C a 100°C
  • Velocità di sicurezza per temeprature superiori ai 60°C
  • Modalità di riscaldamento graduale e delicato
  • Indicatore di temperatura e di calore residuo.
  • Protezione da surriscaldamento.

Motore

Avanti tutta! Il motore di Bimby è pura tecnologia all’avanguardia per offrire una potenza eccezionale. Privo di parti e componenti soggette ad usura, non necessita di alcun tipo di manutenzione. Inoltre, un dispositivo di protezione elettronico impedisce il sovraccarico del motore. È la qualità innovativa di Vorwerk.

Il numero dei giri del gruppo coltelli è facilmente regolabile semplicemente ruotando la manopola della velocità. A seconda della regolazione selezionata, potrai tritare gli ingredienti grossolanamente o finemente oppure amalgamarli delicatamente: un aiuto pratico e multifunzionale in un unico robot da cucina.

Oltre alla manopola della velocità, alla bilancia incorporata e alla regolazione della temperatura, Bimby è dotato anche di un timer. Significa quindi che è possibile monitorare agevolmente il tempo di cottura dei cibi per evitare di cuocerli oltre il dovuto.Il display digitale garantisce una visione perfetta del tempo di cottura e del peso degli ingredienti. 

Si può anche utilizzare il pulsante Turbo per far funzionare Bimby alla velocità massima per pochi secondi, ad esempio per spremere i limoni fino a ottenere una deliziosa limonata.

La modalità impasto facilita la preparazione di pasta a base di lievito.

Nella modalità di funzionamento in senso orario, il gruppo coltelli tritura gli ingredienti, mentre nella modalità di funzionamento in senso antiorario rimescola gli ingredienti delicati mantenendone l’integrità: l’ideale per zuppe o minestre con l’aggiunta di pasta, riso o uova sbattute e altrettanto valido per la frutta cotta.

Per vederlo in funzione e scoprire tutte le sue magie prenota una dimostrazione qui.

Nessun commento:

Posta un commento