spedirecomodo

Spedire Comodo

domenica 18 novembre 2012

io spolvero facile!!!

Grazie al club dei desideri ho provato i nuovo piumini Swiffer Duster...spolverare per me non è più un problema per me che sono allergica alla polvere! Infatti, Rimuove la polvere catturando fino al 75% degli allergeni in essa contenuti.

Spolverare con i piumini tradizionali spesso signi fica rimuovere solo temporaneamente la polvere. Questa infatti rimane nell'aria e dopo un po' si deposita nuovamente sulle super fici appena pulite. Inoltre la polvere spesso si accumula in punti dif ficili da raggiungere e per rimuoverla ef ficacemente c'è bisogno di spostare gli oggetti, ripulire e rimettere il tutto al proprio posto.

La linea Duster di Swiffer, grazie alle morbide fibre adesive rivestite con olio minerale, permette di rimuovere la polvere, di intrappolarla al suo interno e di catturare  fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto.Oltre a raggiungere posti difficili da spolverare, Swiffer Duster elimina la polvere dalle super fici che non possono entrare in contatto con panni umidi (come per esempio libri, prodotti in pelle, tastiere, ecc.) Swiffer ha creato una tecnologia brevettata che non sposta semplicemente la polvere, ma la rimuove grazie al principio dell'elettrostaticità.

Swiffer è approvato da ECARF, il Centro Europeo per la Ricerca sulle Allergie, che dal 2003 si occupa di ricerche interdisciplinari sulla pratica clinica, la scienza, la ricerca e la divulgazione delle conoscenze in campo allergologico.

Spolverare con Swiffer Duster è facile e pratico:
•  Migliaia di soffici  fibre adesive rivestite con olio minerale massimizzano la capacità di trattenere la polvere.

 Il manico ergonomico permette una buona presa e ne rende facile l'utilizzo.
•  La „ flessibilità aiuta Swiffer Duster ad andare in profondità anche nei posti più dif ficili da raggiungere.
La gamma Swiffer comprende:

Swiffer Duster XXL : pensato per raggiungere super ci alte come lampadari, armadi o mensole. Grazie al
suo manico allungabile e snodabile, Swiffer Duster XXL è maneggevole, pratico e facile da montare. Rimuove la polvere anche nei posti impossibili da raggiungere.

Swiffer Duster Fragranza di Rugiada Mattutina Questi sof fici piumini combinano le prestazioni di pulizia di Swiffer con un gradevole profumo di rugiada mattutina.

Scopa Swiffer La Scopa Swiffer da oggi è ancora più maneggevole e resistente grazie ai suoi angoli squadrati, l'ideale per intrappolare la polvere più subdola che si nasconde ovunque. Adatta per i pavimenti e le grandi super fici, cattura e intrappola il doppio della polvere rispetto alla scopa tradizionale. Disponibile anche nella versione XXL.

Panni Catturapolvere Swiffer
Il panno Swiffer, da applicare alla scopa, permette di raggiungere anche i punti più nascosti intrappolando la polvere e i suoi allergeni. È adatto per super fici delicate e per chi possiede animali domestici che rilasciano peli, spesso causa di allergie.Disponibili in ricariche da più formati, anche nelle versioni Legno & Parquet, che nutrono e lucidano il legno in un solo gesto, e Fragranza di Rugiada Mattutina.

Swiffer Duster può essere utilizzato per tante altre super fici.
Ad esempio: lampade, davanzali, mensole, mobili in legno e vimini, strumenti musicali, oggetti in pelle, piante,
condizionatori d'aria, ventilatori, interni d'auto, piccoli oggetti da collezione, per rimuovere ragnatele o peli di animali… insomma ovunque ci sia qualcosa da spolverare!
PROVATELO!!!









Nessun commento:

Posta un commento